Pagine

martedì 21 ottobre 2014

ITALIANI SI NASCE


VOGLIO RIPORTARE PER INTEGRALE LA RISPOSTA DI MARCO AL MIO POST SULLA MANIFESTAZIONE DEL 25/10/2014 DELLA CGIL A ROMA
perchè lo faccio?
Leggetela e capirete chi sono i veri Italiani, quelli che scendono in piazza solo con la bandiera Italiana e per questo motivo perseguitati

Testo 
Ciao.Ricordo bene il mese di dicembre.Partimmo da Milano verso Roma in piccoli gruppi a spese proprie.Non ti facevano viaggiare con gruppi piu' di 10 persone.Eravamo studenti del ultimo anno del Politecnico.Molti dei miei colleghi han preso biglietto fino a Bologna,per poi acquistarne un altro verso Roma.Nelle stazioni venivamo fermati e controllati.Documento di viaggio e d'identità.C'era un continuo di forze del ordine.Arrivati a Roma,andammo alla Sapienza e Tor Vergata ad incontrare i nostri colleghi romani.Questo fu il 13 dicembre.Il 14 dicembre fui il primo ad essere arrestato alla Sapienza.Quattro manganellate , tre schiaffoni,questura di Roma,e foglio di via,per un anno interdizione di toccare il suolo romano e con l'obbligo di firma alla Questura di Milano,ogni giorno alla ore 17,30.Puntuale,neh,se no sono caxxi amari :)) Eravamo solo studenti,senza ideologie politica e agivamo da Italiani per un nostro futuro.
La stessa identica cosa arrivo ad un altro mio collega universitario,pero lui e stato preso a Milano,bruciare la bandiera europea.6 mesi domiciliari (con il permesso solo di seguire i corsi universitari,quindi la sola autorizzazione di recarsi in università,poi,tana.
Perché dico questo?Beh,non per vantarsi ma per mostrarvi che per gli sindacalisti,le gite turistiche,a spese dei contribuenti,sono benvenute,la gente incazzata invece,non e gradita.
Ottima precisazione Stefano.Da dove provengono i fondi?? Noi lo sapiamo,ma attendiamo che qualcuno lo dichiari con tanta onestà.
Ciao a tutti e scusate il lungo sciocco discorso.
Ciao
FINE TESTO


Post segnalato su G+

Nessun commento:

Posta un commento

Per scelta personale i commenti sono liberi, senza moderatore. Gli utenti che lasciano un commento se ne assumono la responsabilità.