La notizia che sul pianeta rosso (Marte) ci sia o ci sia stata acqua apre a nuove e sconcertanti ipotesi sia sul nostro passato che sul futuro della razza umana, ma andiamo per ordine.
Proprio questa mattina alle ore 12.30 circa mi sono imbattuto nella trasmissione radiofonica Melog di Radio 24 Il Sole 24 Ore; peraltro emittente radiofonica che ascolto assiduamente, sia per prendere spunti nei miei articoli che per diletto personale.
La trasmissione è condotta ogni giorno dall'ottimo giornalista Gianluca Nicoletti e tratta di vari argomenti che vanno dalla politica ai fatti di cronaca. Quest'oggi immancabilmente il tema della trasmissione era proprio la notizia del ritrovamento di "liquidi su Marte".
Di tutta la trasmissione che dura circa 1 ora, ho estrapolato la parte che a mio avviso è la più interessante e sconvolgente. Si tratta dell'intervista al Prof. Mauro Biglino saggista e traduttore Biblico molto noto e accreditato nel mondo Accademico Internazionale, sia per le sue traduzioni del testo sacro , che per i suoi libri.
Non voglio perdermi in inutili descrizioni o ipotesi personali (assolutamente fuori luogo), quindi vi invito ad ascoltare lo spezzone che ho estrapolato della suddetta trasmissione radiofonica. Sarete voi a trarne conclusioni.
Per ascoltare cliccate sull'icona qui sotto di Radio F91 - FAHRENHEIT 912
Vuoi rimanere aggiornato sui nuovi articoli e riceverli via mail anche sul cellulare? Ricorda che arriverà una mail di richiesta conferma al tuo indirizzo di posta elettronica
Nessun commento:
Posta un commento
Per scelta personale i commenti sono liberi, senza moderatore. Gli utenti che lasciano un commento se ne assumono la responsabilità.