venerdì 21 novembre 2014

EURO SI, EURO NO. E VOI COSA NE PENSATE?


Dall'inizio della crisi economica, da più parti, si sono levate voci sulla necessità per l'Italia di uscire dalla zona Euro.Il più delle volte, alla domanda di cosa il nostro Paese avrebbe fatto in questa evenienza, pochi economisti hanno dato una risposta adeguata per il ritorno alla Lira. 
Con questo sondaggio vorrei cercare di avere un'idea, almeno statistica, sulla volontà o meno di intraprendere questa strada.
 Italia Combat Training
Il sondaggio è assolutamente svincolato da qualsiasi idea politica, di Partito o Movimento esistente sulla scena politica Italiana.Partecipate al sondaggio utilizzando i primi 3 moduli per esprimere le vostre opninioni (modulo Verde, Bianco e Rosso). I risultati saranno  disponibile On Line  in tempo reale e assolutamente anonimi.








Scegli la Regione dove abiti, se non vivi in Italia, scegli estero.







Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome, che possono anche non essere pubblicati insieme al commento postato dall’utente, mentre l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e i dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog, in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per far valere tali diritti, l'Utente può rivolgersi direttamente al Titolare del Trattamento dei Dati personali.



 Iscrizione
Vuoi rimanere aggiornato sui nuovi articoli e riceverli via mail anche sul cellulare? Ricorda che arriverà una mail di richiesta conferma al tuo indirizzo di posta elettronica



Post segnalato su G+

Nessun commento:

Posta un commento

Per scelta personale i commenti sono liberi, senza moderatore. Gli utenti che lasciano un commento se ne assumono la responsabilità.