martedì 20 gennaio 2015

CONGRESSO A RAVENNA DEL DOTT. PAOLO TANGA

I

l Dott. Paolo Tanga, Direttore della Banca d'Italia filiali, Venerdi 23 gennaio alle ore 20.15 presso la seconda circoscrizione del Comune di Ravenna di via Berlinguer N.11, illustrerà alla cittadinanza, proposte e spunti di aspetto economico, risultati percorribili nonché vincenti, rispetto all'attuale situazione che l'Italia sta vivendo. 
Un percorso chiaro e comprensibile, che vede le sue ragioni, volte all'introduzione di norme applicabili; quali l'abolizione di imposte, che per la loro natura incidono negativamente sulla sensazione di benessere della collettività e che, grazie a flessibilità e graduale applicabilità, vedrebbe ridotto immediatamente il costo del debito pubblico. 
Un approccio economico al quale è stato dato il nome di TEORIA ECONOMICA DELLA CONDIVISIONE DEL VALORE DEI BENImettendo a disposizione della Società civile il valore di ciò che possediamo. 
Una tematica che tocca l'Europa e la sua missione monetaria attraverso una ricerca sostenibile, in grado di ridare sovranità ad una moneta, ma soprattutto rivalutando, in termini di ricchezza vera, ciò di cui disponiamo, ovvero il Patrimonio italiano. 
Il Congresso è stato organizzato da 
 LISTA PER RAVENNA PER LA CITTADINANZA RAVENNATE. 
Presidente Dr Alvaro Ancisi. 
Per informazioni: 
Segreteria 0544 482225 
Luca lazzarini. 
338 9944922

Articolo di Stefano Becciolini © del 20 Gennaio 2015



 Ricevi articoli
Vuoi rimanere aggiornato sui nuovi articoli e riceverli via mail anche sul cellulare? Ricorda che arriverà una mail di richiesta conferma al tuo indirizzo di posta elettronica


Nessun commento:

Posta un commento

Per scelta personale i commenti sono liberi, senza moderatore. Gli utenti che lasciano un commento se ne assumono la responsabilità.