martedì 2 febbraio 2016

MAURIZIO MARTIGLI IL MOSTRO DI FIRENZE...PER IL PD



Intervista radiofonica a Maurizio Martigli, il fiorentino che nel gennaio 2015 presentò un'esposta alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze per la compravendita dei voti alle Primarie del Partito Democratico dell' 8 dicembre 2013. Del caso se ne sta occupando l'Avvocato Carlo Taormina.
Attualmente è impegnato sul fronte  del mal governo della sua  città natale.

Ha partecipato come organizzatore alla protesta della Leopolda nel novembre scorso per il caso "Banca Etruria". Nelle sue dichiarazioni si evince che il Martigli non è contro tutto a prescindere, infatti afferma che grazie ad alcuni assessori del PD è riuscito a trovare delle sistemazioni a casi umani disperati.

Lamenta invece una certa latitanza del Movimento 5 Stelle nelle faccende cittadine e nell' impegno sociale. Il suo progetto è quello di coinvolgere persone a livello territoriale  (Comuni e Province) per svolgere un'azione di controllo sulle Pubbliche Amministrazioni locali e di supporto alle persone in difficoltà. 





Recapiti Maurizio Martigli:

Tel. 320.0167676
E mail viomau71@gmail.com

Facebook:
https://www.facebook.com/maurizio.martigli?fref=ts
YouTube:
https://www.youtube.com/channel/UCag5-VeS1oMTwocZXa99J3Q




Post segnalato su G+

Nessun commento:

Posta un commento

Per scelta personale i commenti sono liberi, senza moderatore. Gli utenti che lasciano un commento se ne assumono la responsabilità.